ABANO TERME: NUOVA VILLA SINGOLA SU LOTTO DI 1.500 MQ SU DUE LIVELLI CON TRE CAMERE

Dettagli

Riferimento 2020-157B
Prezzo 345.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Abano Terme
Camere 3
Bagni 3
Mq 165

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  
  
  
  
  
  

ABANO TERME quartiere S. Lorenzo. In contesto IMMERSO NEL VERDE, CON VISTA APERTA SUI COLLI EUGANEI dove la tranquillità e il DELICATO PROFUMO DELLA NATURA la fanno da padrone, e regalano una piacevole sensazione di relax e pace, lontano dal traffico e dai rumori cittadini; ci troviamo all'interno del PARCO DEI COLLI EUGANEI meta IDEALE per gli appassionati di passeggiate all'aria aperta, trekking, escursioni e gite in bicicletta:
NUOVA VILLA SINGOLA IN CLASSE A4 su lotto di 1.500 MQ.

SI SVILUPPA IN SOLI DUE LIVELLI ed è composta da, al piano terra: INGRESSO, PORTICO, SOGGIORNO e CUCINA open space o separati, CON VETRATA e USICTA su SECONDO PORTICO sul retro, disimpegno, BAGNO FINESTRATO e RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA.
Al primo piano, TRE AMPIE CAMERE DA LETTO: una matrimoniale con BAGNO FINESTRATO, e due doppie, TUTTE SERVITE DI TERRAZZA; SECONDO BAGNO FINESTRATO e DISIMPEGNO con NICCHIA PER ARMADIO A MURO.
GARAGE AL PIANO TERRA e POSTI AUTO ALL'INTERNO DELLA PROPRIETA'.
Questa casa e' ideale per chi cerca la pace, la tranquillità e la comodità della tangenziale dato che in soli 3 min. d'auto si raggiunge l'ingresso alla Direttissima.

Località nelle vicinanze: Selvazzano, Montegrotto Terme, Albignasego.

IMMOBILE IN CLASSE "A4" con finiture di pregio e PERSONALIZZABILI