Casa singola con giardino ad Arquà Petrarca

Dettagli

Riferimento 201948
Prezzo 255.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Arquà Petrarca
Camere 3
Bagni 3
Mq 170

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  
  

Vendesi nel comune di Arquà Petrarca, perla dei colli Euganei uno dei borghi più belli d'Italia, casa singola sviluppata su due piani dotata di spazi ampi, con giardino esclusivo, posto auto e garage.
L’abitazione risulta così composta: ingresso, spazioso soggiorno con caminetto, cucina, tre camere da letto con pavimenti in parquet, due bagni dotati di doccia e vasca idromassaggio, lavanderia, poggiolo, garage e locale caldaia.
L'immobile è molto curato, realizzato con ottime finiture e situato in contesto tranquillo.
Tutta la casa è raggiunta dall'efficiente impianto di condizionamento dell'aria ed i serramenti esterni sono in legno e vetrocamera e sono state installate tende da sole sia sul poggiolo che al piano terra.
Il giardino, illuminato, piantumato e ben tenuto si sviluppa intorno a tutta l'abitazione lungo il marciapiede piastrellato che raggiunge anche l'area sul retro attrezzata con tavolo e caminetto.
L’immobile è dotato di un cancello elettrico per accesso carraio ed uno più piccolo pedonale.
I paesi limitrofi di Este e Monselice hanno zone ben servite da infrastrutture e attività commerciali, il casello dell'autostrada e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili così come scuole superiori e impianti sportivi.
Il complesso termale di Abano e Montegrotto dista solo una decina di chilometri.