CASA SINGOLA CON GIARDINO AD ARQUA' PETRARCA

Dettagli

Riferimento 87982
Prezzo 270.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Arquà Petrarca
Camere 3
Bagni 3
Mq 171

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  

Immobile in esclusiva al gruppo PADOVA MLS.

Vendesi nel comune di Arquà Petrarca, perla dei colli Euganei uno dei borghi più belli d'Italia, casa singola sviluppata su due piani dotata di spazi ampi, con giardino esclusivo, posto auto e garage.
L’abitazione risulta così composta: ingresso, spazioso soggiorno con caminetto, cucina, tre camere da letto con pavimenti in parquet, due bagni dotati di doccia e vasca idromassaggio, lavanderia, poggiolo, garage e locale caldaia.
L'immobile è molto curato, realizzato con ottime finiture e situato in contesto tranquillo.
Tutta la casa è raggiunta dall'efficiente impianto di condizionamento dell'aria ed i serramenti esterni sono in legno e vetrocamera e sono state installate tende da sole sia sul poggiolo che al piano terra.
Il giardino, illuminato, piantumato e ben tenuto si sviluppa intorno a tutta l'abitazione lungo il marciapiede piastrellato che raggiunge anche l'area sul retro attrezzata con tavolo e caminetto.
L’immobile è dotato di un cancello elettrico per accesso carraio ed uno più piccolo pedonale.
I paesi limitrofi di Este e Monselice hanno zone ben servite da infrastrutture e attività commerciali, il casello dell'autostrada e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili così come scuole superiori e impianti sportivi.
Il complesso termale di Abano e Montegrotto dista solo una decina di chilometri.

D. Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.