Casa singola con vista spettacolare a Tramonte di Teolo nei Colli Euganei

Dettagli

Riferimento 701
Prezzo 880.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Teolo
Camere +3
Bagni +3
Mq 400

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  3
  
  
  
  
  
  
  

Situata a pochi chilometri dal centro Termale di Abano Terme a Tramonte di Teolo nel cuore dei Colli Euganei con vista spettacolare a 360° e ubicata in uno splendido parco di 14000 mq, questa residenza è una vera e propria oasi di pace, una parte di parco adibita a giardino con possibilità di creare una piscina, una parte destinata a parco esclusivo con bosco di alberi secolari e frutteti periodicamente assestati dal custode che vive a pochi passi.
La villa è articolata su più livelli, il piano terra con affaccio sullo splendido parco esposto a sud, si caratterizza da un accogliente ingresso sul grande soggiorno con caminetto ed un' ampia cucina con dispensa separata, servizio, un' ampio studio con annesso salottino e stanza matrimoniale con bagno privato. Al primo piano la zona notte è distribuita su di una metratura ampia che ha permesso di creare cinque camere da letto spaziose e fruibili e quattro bagni, ma al contempo può essere ridivisa a seconda delle esigenze. Al piano interrato locali lavanderia e garage.
Dispone di ampi spazi interni ed esterni che la rendono particolarmente indicata per una famiglia numerosa, perfetta anche come casa di vacanza.