Casa singola moderna in Abano Centro

Dettagli

Riferimento 708
Prezzo 430.000 €
Tipologia Casa singola
Contratto vendita
Comune Abano Terme
Camere 3
Bagni 3
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Luce, design e spazi abitabili caratterizzano questa casa singola in fase di realizzazione circondata dal giardino, una soluzione innovativa ed unica per proprietari esigenti. Siamo ad Abano Terme in una posizione centrale, a due minuti dai principali servizi ma al contempo immersa nel verde di un tranquillo quartiere residenziale.
Disposta su soli due livelli, al piano terra troviamo un luminoso ed ampio soggiorno che permette l'accesso al porticato comodissimo per la bella stagione, spaziosa cucina abitabile, un bagno ed un utile ripostiglio finestrato. Il garage è doppio. Al primo piano un'elegante e confortevole camera padronale con bagno finestrato e cabina armadio e due camere doppie con ulteriore bagno anch'esso finestrato.
Fiore all’occhiello della villa è la grande terrazza con spettacolare vista panoramica sul Monastero San Daniele e Colli Euganei.
Soluzione abitativa ideale per chi vuole un ambiente moderno e confortevole dalle finiture di alto livello e dal design essenziale, ponendo un’attenzione particolare alla salubrità degli ambienti e la qualità dell’abitare.
La proprietà è stata concepita con tecniche costruttive rivolte al risparmio energetico ed al comfort interno, impianto di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata.