Maison pavillon à vente a Abano Terme

Détails

Référence 88264
Prix 430.000 €
Typologie Maison pavillon
Contrat vendita
Communes Abano Terme
Chambre 3
Salles de bains 3
190

informations complémentaires

  
  
  1
  
  
  
  
  

NUOVA CASA SINGOLA MODERNA AD ABANO TERME

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Luce, design e spazi abitabili caratterizzano questa casa singola in fase di realizzazione circondata dal giardino, una soluzione innovativa ed unica per proprietari esigenti. Siamo ad Abano Terme in una posizione centrale, a due minuti dai principali servizi ma al contempo immersa nel verde di un tranquillo quartiere residenziale.
Disposta su soli due livelli, al piano terra troviamo un luminoso ed ampio soggiorno che permette l'accesso al porticato comodissimo per la bella stagione, spaziosa cucina abitabile, un bagno ed un utile ripostiglio finestrato. Il garage è doppio. Al primo piano un'elegante e confortevole camera padronale con bagno finestrato e cabina armadio e due camere doppie con ulteriore bagno anch'esso finestrato.
Fiore all’occhiello della villa è la grande terrazza con spettacolare vista panoramica sul Monastero San Daniele e Colli Euganei.
Soluzione abitativa ideale per chi vuole un ambiente moderno e confortevole dalle finiture di alto livello e dal design essenziale, ponendo un’attenzione particolare alla salubrità degli ambienti e la qualità dell’abitare.
La proprietà è stata concepita con tecniche costruttive rivolte al risparmio energetico ed al comfort interno, impianto di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata.

D. Perche' vedo che la pubblicita' di questo immobile e' inserita anche da altre agenzie ?

R. Semplice e trasparente : Questo e' un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo PadovaMls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilita' dello stesso. Tale attivita' e' debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potra' ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potra' aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.