GALZIGNANO TERME: Villa singola per la famiglia del futuro

Dettagli

Riferimento
Prezzo 260.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Galzignano Terme
Camere +3
Bagni 2
Mq 227

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  
  
  
  
  
  
  

Solo con spazi adeguati e una dotazione tecnologica adatta è possibile lavorare ovunque e garantire qualità nell’attività svolta.
Lavorare da casa come in ufficio, qui puoi.

Un’abitazione non solo pratica per uno smart working cosi efficiente da metterti in buona luce davanti al tuo datore di lavoro… ma anche elegante, per essere altresì rappresentativa.

Ecco le caratteristiche: - Posizione: centro - Tipologia: Villa singola - Giardino: 650mq circa - Garage: Doppio - Dimensione: misura 227 mq. Composizione: Piano terra con porticato, soggiorno con caminetto, bagno, cucina, ripostiglio, dispensa, ufficio, disimpegno. N. 3 ingressi/uscite. Piano primo con ampia scala in legno, corridoio, cucinino, soggiorno, n.3 camere matrimoniali, n.1 bagno. Terrazza solarium e un secondo terrazzino.

Ecco perché queste caratteristiche rappresentano un vantaggio:
- È centrale: Tutto a portata di mano, in questa posizione molti servizi sono raggiungibili a piedi: farmacia, bar, supermercato, fermata dell’autobus, dentista, panettiere, pasticceria, tabacchino… Non solo, basta infatti uscire di casa per trovarsi in pochi minuti in mezzo al verde, da qui partono i sentieri preferiti da chi piace il trekking o la bike.

- E' singola: Probabilmente è questa l’immagine della casa ideale che molti di noi conservano nel cuore anche da adulti: una costruzione singola circondata da un bel giardino su tutti e quattro i lati in cui essere liberi. Un posto esclusivo, riservato, in cui poter godere di un’assoluta tranquillità. Una soluzione che riduce al minimo la possibilità di eventuali conflitti con il vicinato, dal momento che non ci sono spazi comuni da condividere né assemblee di condominio a cui partecipare, a vantaggio di una privacy senza pari.

- E' versatile, infatti è possibile: 1- ricavare al pian terreno stanze dove ad esempio ospitare il genitore assicurandogli tutta l’autonomia necessaria -2- unire i due piani e avere una straordinaria zona giorno di oltre 90mq -3- creare un vero e proprio luogo di lavoro mantenendo la parte abitativa separata e quindi riservata

- Connessa: Fibra ottica, un sistema che paragonato alla comune linea adsl non ha paragone. È molto veloce nella trasmissione dei dati e quindi è davvero molto efficiente. Inoltre la linea non è disturbata perché il sistema in cui è fatta resiste ai disturbi elettromagnetici, garantendo quindi un segnale più stabile.

- Luminosa: Uno degli aspetti più importanti è la luce. E le ragioni non sono cosi scontate se lavori da casa, gli occhi si affaticano meno grazie all’esposizione alla luce naturale. La luce naturale ha un impatto positivo sul morale (riduce il rischio di deprimersi, di distrarsi e tiene a bada il cortisolo). Aumenta la produttività, più sole e più sale la tua energia. E l’esposizione a sud ovest garantisce un ambiente molto luminoso.

Conclusione: Spazio, connessione, illuminazione, collocazione, centralità, svago -Una casa “connessa”. Saper lavorare da remoto sarà la skill del futuro.

Non aver paura del cambiamento, piuttosto abbraccialo e accettalo iniziando a prendere delle scelte studiate e ben calcolate.
Per avere maggiori informazioni manda una mail a info@immobilstory.it e riceverai:

- PLANIMETRIA CATASTALE per capire la disposizione delle stanze - SCHEDA TECNICA RIASSUNTIVA con i dettagli più tecnici - INDIRIZZO dell’immobile per capire se la zona interessa - LINK per accedere all’album fotografico completo - POSSIBILITA’ DI FISSARE UN APPUNTAMENTO PER VISIONARLO NELL’ORARIO A TE PIU‘ COMODO