Torreglia Villa Singola con 2000 mq di giardino

Dettagli

Riferimento VS124
Prezzo 495.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Torreglia
Camere 3
Bagni 3
Mq 385

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  2
  1
  
  
  
  
  

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Vuoi una villa singola immersa nel verde e all'interno del parco dei colli Euganei? Te ne proponiamo una vicina al centro di TORREGLIA.

La villa, unica nel suo genere, si presenta con un gradevole patio con grande camino per cene all'aperto e avvolto da un giardino curatissimo di circa 2.000 mq. dove c'è la possibilità di realizzare la piscina.
Altra particolarità è una bellissima terrazza ideale per momenti di relax, con vista sulla campagna confinante e sui colli che la circondano.

E' disposta solo su due piani ed è composta da un'ampio ingresso posto al centro della casa, dal soggiorno, la cucina separata e abitabile, tre camere da letto, un comodo ripostiglio finestrato e due bagni entrambi con finestra.
Al piano inferiore si trova la parte più conviviale della casa... un salone con biliardo e zona salotto, una cucina molto grande per ritrovarsi con amici e parenti, un bagno, un ripostiglio e una cantina/dispensa che potrebbe essere trasformata in zona sauna.
Per concludere un garage doppio, per due auto appaiate, con basculante elettrico.
I due piani sono collegati da una scala a chiocciola che può essere sostituita da un comodo ascensore.

Il territorio comunale di Torreglia è interamente compreso nel Parco Regionale ed è suddiviso tra collina e pianura, dove sono conservate alcune bellissime dimore residenziali veneziane, tra cui la più conosciuta è Villa dei Vescovi, oggi bene FAI, nel territorio è presente anche l'Eremo di Monte Rua, luogo di pace e suggestione unico nel comprensorio euganeo e il sito naturalistico Biotopo di San Daniele.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.