Villa in vendita a Abano Terme

Dettagli

Riferimento VS116
Prezzo 545.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Abano Terme
Camere +3
Bagni +3
Mq 256

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

ABANO TERME A pochi minuti dal Municipio della cittadina termale ed in contesto verdeggiante, proponiamo in vendita un'esclusiva villa singola di prossima realizzazione in classe A4. Gli ampi spazi abitativi e la loro distribuzione sono il punto di forza di questa casa in stile moderno, dotata di ampie vetrate che collegano la zona giorno con l'ampio portico esterno e con l’importante giardino perimetrale dove è inoltre possibile la realizzazione di una piscina con spogliatoio e bagno dedicati.
L'abitazione è sviluppata quasi unicamente su unico livello dove si trovano una grande zona living che affaccia sull'accogliente portico, un’ importante cucina a vista separabile, il bagno giorno con lavanderia separata, un ampio disimpegno che conduce alla zona notte dove è possibile inserire una un capiente armadio, un bagno, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia ed la stanza padronale con bagno e cabina armadio esclusivi.
Al piano primo si trovano una zona salottino/studio con accesso ad una loggia, una camera matrimoniale e un bagno.
Lo scoperto esclusivo di 750 mq, è sviluppato in modo da essere veramente a servizio dell’abitazione.
Il garage doppio ed i due posti auto completano la nostra offerta.
Capitolato di alto livello. Il costo per l'eventuale realizzazione della piscina con spogliatoio e bagno dedicati sarà conteggiato a parte.
L'immagine riportata è puramente indicativa e non vincolante.
Informazioni dettagliate solo previo colloquio informativo in agenzia.
Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet www.emmeimmobiliareabano.it