Villa in vendita a Abano Terme

Dettagli

Riferimento AT365
Prezzo 365.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Abano Terme
Camere 3
Bagni 3
Mq 165

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Rif. AT365 – Abano Terme, in zona verdeggiande e tranquilla vicina a tutti i servizi, proponiamo in vendita porzione di trifamiliare di testa di nuova costruzione.

L’immobile è sviluppato su due livelli fuori terra ed è composto da soggiorno con cucina a vista di oltre 50mq reso luminoso dalla vetrata che affaccia direttamente al giardino, sempre al piano terra si trova il primo bagno di servizio ed il disbrigo che conduce al garage; accedendo al piano superiore tramite la scala ornamentale presente nel soggiorno, si accede al reparto notte composto da una spaziosa camera matrimoniale con uscita nella terrazza e bagno padronale finestrato, una seconda stanza matrimoniale mansardata di circa 18 mq, il terzo bagno presente nell’abitazione, ed una terza camera di circa 12 mq.

All’esterno, uno spazioso giardino avvolge i tre lati dell’abitazione e permette di avere un posto auto all’interno della proprietà.

L’immobile si caratterizza per la posizione defilata e tranquilla e per le finiture interne, come il pavimento nella zona giorno in battuto di terrazzo alla veneziana, scale rivestite in marmo e parapetto in vetro antisfondamento, listoni in legno di rovere nel reparto notte ed il bagno con finiture in mosaico; nell’abitazione è già presente l’impianto di riscaldamento a pavimento, l’antifurto perimetrale e volumentrico, la ventilazione forzata, l’impianto di aria condizionata e l’addolcitore oltre all’impianto fotovoltaico da 5,0kw.